• consulenti italiani

Avvocati di Fiducia con gratuito patrocinio


Consulenti Italiani ha stipulato un contratto con l’agenzia governativa inglese Legal Aid che consente di finanziare la difesa di indagati ed imputati che abbiano i requisiti reddituali.

In caso di arresto, é fondamentale comunicare alla Polizia la propria intenzione di voler essere assistiti da Consulenti Italiani Law Firm, non rilasciare nessuna dichiarazione prima dell’arrivo di uno degli avvocati dello studio e non accettare un difensore di ufficio. L'attività di difesa durante l'interrogatorio è coperta dal gratuito patrocinio. Pertanto non ci sarà nessun costo per il cliente.

Coloro i quali fossero destinatari di un invito a presentarsi presso la Polizia ( voluntary interview ) ovvero di un decreto di rinvio a giudizio ( postal requisition ), potranno ricevere assistenza immediata contattando il numero il numero 00442039504959 attivo 24/7

Ciò rappresenta un importante traguardo nell'obiettivo di garantire a tutti una difesa tecnica efficace ed immediata anche attraverso la scelta dei propri difensori.


Consulenti Italiani Law Firm

30 visualizzazioni0 commenti