CONSULENTI ITALIANI STUDIO LEGALE LAW FIRM 
LONDRA REGNO UNITO
+44 20 39504959
  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • consulenti italiani

AVVOCATI ITALIANI A LONDRA


Avvocati Italiani a Londra Cerchi un avvocato italiano a Londra? Lo studio legale Consulenti Italiani Law Firm è il punto di riferimento per gli italiani in Gran Bretagna e per gli Inglesi in Italia. Con sede nella City di Londra e con l’attitudine a viaggiare per la difesa dei clienti in tutto il Regno Unito ed in Italia Il Consolato Generale d'Italia a Londra, sulla base dell'esperienza quotidiana (richiesta di servizi consolati anche da parte dei non iscritti AIRE), stima che la presenza italiana nell'area di competenza del Consolato stesso sfiori, nel complesso, le 600.000 unità.

Il numero dei connazionali che dall'Italia si trasferiscono in Inghilterra e Galles è in continuo aumento. Dal 1 gennaio 2011 al 21 aprile 2016, le iscrizioni in AIRE sono passate da 187.343 a 261.585.

La comunità italiana nella circoscrizione di competenza del Consolato Generale di Londra si conferma la prima in Europa per dimensioni e la seconda al mondo dopo quella di Buenos Aires - dice l’Avv. Davide Cupertino, Founding Partner dello studio legale.

Forniamo assistenza giudiziale e stragiudiziale nei settori del diritto penale, famiglia e immigrazione in entrambe le giurisdizioni. Siamo specializzati nella difesa penale nell’ambito del mandato di arresto Europeo (EUROPEAN ARREST WARRANT) Da anni prestiamo assistenza agli italiani residenti in Gran Bretagna, soprattutto in materia di separazioni e divorzi trasnazionali, affidamento dei minori, infortunistica stradale e sul lavoro, colpa medica.

Rappresentiamo privati, società ed enti di entrambi i paesi. Siamo una boutique legale in grado di fornire servizi di alta specializzazione e “su misura” utilizzando le più moderne tecnologie ed un approccio al caso tipico della tradizione Forense italiana.

#avvocatoitaliano

120 visualizzazioni